Asd Palestrina Sporting Center, emozione e applausi per il recente saggio di Natale

Pubblicato: Sabato, 13 Gennaio 2018 - Redazione sportiva

PALESTRINA - Nei giorni scorsi il settore pattinaggio dell’Asd Palestrina Sporting Center ha messo in scena il primo vero appuntamento della stagione con il saggio di Natale.

Il gruppo coordinato dalla responsabile di settore Valentina Giordani si è preparato con molto impegno per mettere in scena il “frutto” dei primi mesi della nuova stagione sportiva. E’ stato uno sforzo importante reso possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di Giorgia Maria Zaccagnini, pure lei allenatrice dell’Asd Palestrina Sporting Center.

La particolarità di questo saggio è stata quella di aver coinvolto tutto il gruppo del pattinaggio dalle bambine ai primissimi passi alle atlete più grandi ed esperte. Grande successo per il settore pattinaggio del club prenestino che quest’anno ha visto un incremento notevole degli iscritti, quindi lo sforzo organizzativo è stato notevole sia da parte delle allenatrici che delle atlete e dei loro genitori senza i quali nulla sarebbe stato possibile.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Molto natalizio anche il tema scelto: le atlete, infatti, hanno rappresentato una storia che ha visto la consueta contrapposizione tra il male e il bene che alla fine ha ovviamente trionfato grazie all’amore, alla gioia e alla condivisione. Dopo circa un’ora di spettacolo, il gruppo ha salutato il numeroso pubblico con un’esibizione collettiva facendo brillare la sala con i nuovi body societari. Al termine sono arrivate le bellissime parole del presidente dell’Asd Palestrina Sporting Center Alessandro Ruvolo che ha voluto personalmente complimentarsi con le atlete e le allenatrici per lo splendido lavoro svolto. Il livello emotivo alla vigilia di questo evento è stato sicuramente alto e all’agitazione delle bambine si è aggiunta quella di molti genitori, alla loro prima esperienza di questo tipo. Ma la preparazione di tutti è stata eccellente, quindi l’emozione del pubblico presente è stata quasi una logica conseguenza. Il saggio di Natale ha chiuso col botto la prima parte di stagione dell’Asd Palestrina Sporting Center, ma non bisogna abbassare la guardia perché già da febbraio alcune atlete saranno all’opera nelle prime gare stagionali.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna