Velletri | Rapina in una villa: proprietario picchiato dai malviventi. Rubati denaro e preziosi
Pubblicato: Lunedì, 11 Luglio 2022 - redazione cronacaVELLETRI (attualità) - L'uomo èstato medicato sul posto dal 118 di Velletri.
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
A Velletri nello scorso weekend, poco dopo la mezzanotte, si è verificata una rapina in una villa di un noto imprenditore veliterno che già in passato aveva subito furti. In una rapina in villa, qualche tempo fa, era stato anche ferito.
I malviventi lo hanno atteso poco dopo la mezzanotte che rientrasse con la sua macchina e una volta sceso, sotto la minaccia di un'arma , sembrerebbe una pistola, lo hanno costretto ad entrare in casa e consegnarli soldi, preziosi e altro materiale.
In casa c'era anche la moglie, che è riuscita a chiamare il 112. Il proprietario è stato anche picchiato dai malviventi sul volto e alla testa, riportando alcune contusioni. E' stato medicato sul posto dal 118 di Velletri.
L' indagine sono seguite dai Carabinieri e della stazione della compagnia veliterna, giunti in pochi minuti sul posto, che hanno svolto i rilievi sul posto e stanno cercando di visionare qualche telecamera di videosorveglianza della zona in quanto nella villa dove è stata effettuata da tre soggetti incappucciati armati di pistola sembra non esistere un impianto di videosorveglianza.