Frascati | Chiude anche il bar del palazzetto dello sport
Pubblicato: Lunedì, 11 Luglio 2022 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Dopo 27 anni di attività, mancato accordo con i gestori della struttura
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Serrande abbassate per il Meeting Bar, dopo 27 anni di onorata attività all'interno del Palazzetto dello Sport di Frascati, Carlo Rotili si arrende alla chiusura e va in pensione "forzata".
Dopo l'ennesimo dissidio con i gestori del Palazzetto, le società sportive Volley Club Frascati e Basket Frascati, Carlo raccoglie tutto e dice addio al suo bar, suo se non di proprietà di paternità, se così si può dire, visto che dal 1995 aveva in gestione l'attività e l'ha vista crescere.
Lavorare in un contesto di conflitti quotidiani era diventato davvero troppo insostenibile per Carlo, che dopo 2 anni difficilissimi, in cui la pandemia ha messo in serie difficoltà economiche attività commerciali come la sua, avrebbe potuto finalmente recuperare tornando al lavoro dei ritmi pre-covid. E invece è costretto a chiudere.
Inutili infatti sono stati i suoi appelli al Comune di Frascati, proprietario del Palazzetto dello Sport, al quale da anni Carlo chiedeva supporto nella risoluzione di problemi anche strutturali.
Addio quindi al Meeting Bar, che di meeting ne ha visti davvero tanti!