Inferno di fuoco sulla Togliatti, autodemolitori in fiamme. La nube nera visibile da tutta Roma e Castelli

Pubblicato: Sabato, 09 Luglio 2022 - redazione cronaca

autocemolitore fuoco togliatti roma1 ilmamilioROMA (cronaca) - L'incendio si è sviluppato verso le 16,30. Decine le squadre di pompieri al lavoro

ilmamilio.it

Ancora un vasto incendio in questa torrida estate. Ancora fiamme nella Capitale.

Una densa e grandissima nube nera si è alzata in cielo visibile anche da tutti i comuni dei Castelli Romani. La foto è stata scattata da Elisio Marani da Rocca di Papa zona del centro storico alto sul Belvedere panoramico. L'incendio sviluppatosi verso le 16,30 nella zona di via Palmiro Togliatti, in alcuni autodemolitori. Sul posto intervenuti numerosi mezzi di vigili del fuoco di Roma e provincia.

autocemolitore fuoco togliatti roma2 ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

"Alle ore 16.45 circa la Sala Operativa dei pompieri di via Genova ha inviato diverse squadre e mezzi speciali per un incendio di più autodemolitori, ubicati nel quadrante Est della capitale, su via P.Togliatti angolo via Casilina.Nessuna persona è rimasta coinvolta, sul posto stanno operando 6 partenze e 2 autobotti, il Direttore Operazioni Spegnimento, il Capoturno Provinciale e il funzionario di servizio. Gravi disagi legati alla densa nube di fumo scaturita dall'incendio al transito. Chiuso il tratto di strada della Togliatti tra l'intersezione con via Papiria e via Casilina.Sul posto le Forze dell'Ordine per la gestione del traffico veicolare e le indagini del caso".

colline centroEstivo22 ilmamilio