Lutto a Grottaferrata: è morto il consigliere comunale Gianluca Paolucci. Aveva 54 anni

Pubblicato: Mercoledì, 06 Luglio 2022 - redazione politica
 
Grottaferrata - La passione di Paolucci per Andreotti: ma su politica,  scuola e mercato coperto 3 anni fa erano così distanti...GROTTAFERRATA (politica) - Candidato sindaco nel 2017, aveva anche ricoperto il ruolo di assessore
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Lutto nella comunità di Grottaferrata: è morto nelle scorse ore il consigliere comunale Gianluca Paolucci. Aveva 54 anni. Era malato da tempo.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

Gianluca era figlio di Mario Paolucci, ex sindaco della città all'inizio de gli anni novanta e per oltre trenta anni consigliere comunale. Storici proprietari del ristorante La Cavola d'Oro, lungo la via Anagnina.
 
Gianluca Paolucci aveva ricoperto anche l'incarico di assessore nel corso della Giunta Fontana e si era candidato sindaco alle Amministrative del 2017.
 
La notizia, giunta nella serata, è stata ricevuta con grande dolore dal mondo politico e dalla comunità tutta. La famiglia Paolucci è infatti nota per la sua attività di ristorazione.
Nelle ultime elezioni Amministrative del 12 giugno scorso era stato eletto nella lista "Andreotti sindaco" risultando il più votato con 96 preferenze. Due giorni fa, a causa dell'aggravarsi delle condizioni di salute (era ricoverato all'ospedale San Sebastiano di Frascati) non aveva potuto prendere parte al primo Consiglio comunale. In Aula lo sostituirà Angelo Mecozzi.
 
I funerali di Gianluca Paolucci avranno luogo l'8 Luglio alle ore 10.30 presso la Chiesa del Sacro Cuore.
 
La redazione de ilmamilio.it rivolge alla famiglia Paolucci le sue condoglianze.

colline centroEstivo22 ilmamilio