Un anno fa la scomparsa di Raffaella Carra: 12 mesi di affetto e memoria

Pubblicato: Martedì, 05 Luglio 2022 - redazione attualità

raffaella carra ilmamilio4ROMA (attualità) - Aveva 78 anni ed ha lasciato un vuoto immenso nel mondo dello spettacolo italiano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Quando la mattina del 5 luglio 2021 si sparse - alla velocità della luce - la notizia della scomparsa, improvvisa, di Raffaella Carrà un misto di dolore, sorpesa e incredulità ha attraversato le menti e la giornata degli italiani.

Arrivando come un tuono, più che un fulmine, sul mondo dello spettacolo nazionale e non solo. Perché Raffaella nostra era amata in tutto il mondo.

LEGGI E' morta Raffaella Carrà, regina dello spettacolo. Aveva 78 anni

colline centroEstivo22 ilmamilio

L'onda di affetto e commozione che ne venne nei giorni, nelle settimane, nei mesi seguenti fu immensa. Di Raffaella in quell'estate 2021 si è detto e raccontato in ogni modo, ripercorrendone la straordinaria carriera da regina dello spettacolo, da dominatrice assuluta della televisione, della RAI, da donna capace di portare il nome dell'Italia in giro per il mondo.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Per mesi, con sembre enorme interesse da parte del pubblico, le teche Rai hanno sfornato filmati, documenti e testimonianze.

Mantenendo vivo un amore ed un affetto per Raffaella nazionale che quasi non si poteva immaginare fosse davvero così grande.