Monte Porzio | Il consigliere Giordano Riccardi si iscrive ad 'Azione' di Calenda

Pubblicato: Martedì, 05 Luglio 2022 - redazione politica
MONTE PORZIO (attualità) - Novità in consiglio comunale
 
ilmamilio.it
 
Un nuovo amministratore locale del Lazio entra a far parte della squadra di Azione. Il consigliere comunale di Monte Porzio Catone Giordano Riccardi ha deciso di iscriversi al partito di Carlo Calenda. 
centroEstivo freeTime ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio
 
"Un caloroso benvenuto al Consigliere comunale di Monte Porzio Catone, Giordano Riccardi, che si è ritrovato nella nostra idea di politica e ha deciso di entrare in Azione - così Valentina Grippo, segretario regionale di Lazio in Azione -  Giordano contribuirà in maniera significativa all'importante lavoro che già stanno svolgendo i Gruppi dell'area dei Castelli Romani e tutti gli esponenti di Monte Porzio Catone in Azione. Il radicamento territoriale è una prerogativa imprescindibile per la crescita del nostro partito e lo sviluppo dei nostri programmi. 
 
"A lui, che siete in consiglio comunale nella Lista Civica "Viviamo Monte Porzio" a sostegno del sindaco Massimo Pulcini, va il nostro ringraziamento per aver sposato il nostro progetto politico e i nostri valori - così Giuseppe Lobefaro Segretario Provinciale di Roma Metropolitana in Azione - Con lui si aggiunge un nuovo importante tassello nel  lavoro che insieme, con il nostro referente territoriale Pierluigi Carlà, coordinatore di Roma Metropolitana in Azione Area Castelli Romani e tutto il gruppo Monte porzio Catone in Azione, dobbiamo e possiamo fare per questa città, così piena di storia, arte e cultura e di buon vivere".