Lieti eventi - Laurea in scienze giuridiche della sicurezza per il maresciallo dei Carabinieri Gabriele Adinolfi

Pubblicato: Lunedì, 04 Luglio 2022 - redazione attualità

Ariccia (attualità) -   figlio di Fabio Adinolfi, ex comandante delle locali stazioni di Ariccia e Nemi e luogotenente da alcuni anni presso la Compagnia Aeroporto di Ciampino e mamma Simona. 

ilmamilio.it

Grande gioia per la famiglia Adinolfi per la laurea in scienze giuridiche della sicurezza conseguita all'Università  di Firenze dal giovane maresciallo dei Carabinieri Gabriele Adinolfi,  figlio di Fabio Adinolfi, ex comandante delle locali stazioni di Ariccia e Nemi e luogotenente da alcuni anni presso la Compagnia Aeroporto di Ciampino e mamma Simona. 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

Oggi i genitori hanno partecipato alla consegna della laurea da parte del generale di brigata Maurizio Stefanizzi, comandante della Scuola Carabinieri di Firenze.  Il giovane maresciallo di Ariccia è entrato nel 2015 alla scuola CC di Milano dopo aver vinto il concorso ed ha poi frequentato dopo 3 anni di studio e diploma di liceo classico, durante l'ultimo triennio la Scuola CC di Firenze convenzionata con l' Università Fiorentina.

È stato  assegnato al Comando Legione della Lombardia , per prestare servizio sul territorio. A soli 24 anni una bella soddisfazione per il giovane di Ariccia,  che si trova già con i gradi di maresciallo ed una laurea in scienze giuridiche sulla sicurezza al suo attivo.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna