Velletri | Bimba si perde nel corso della Notte Bianca: la Polizia la ritrova

Pubblicato: Domenica, 03 Luglio 2022 - redazione cronaca
VELLETRI (cronaca) - Un paio di ore di apprensione, poi la lieta notizia
 
ilmamilio.it
 
A Velletri sono state due ore di grande apprensione ieri sera poco prima delle 20:00, durante l'affollata notte bianca dei saldi nel centro storico, quando una bambina di 4-5 anni di nazionalità marocchina, approfittando di una distrazione  dei genitori che stavano acquistando delle cose in un negozio, si è allontanata facendo perdere le sue tracce.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 
Sul posto sono giunti subito agli agenti del commissariato di polizia di Velletri, coadiuvati dai colleghi delle volanti di Genzano e altri commissariati.  La bambina è stata ritrovata intorno alle 22:00 in un vicolo mentre stava giocando da sola vicino a delle bancarelle. È stata così avvicinata dagli agenti di Genzano e Velletri insieme al padre,  portata in commissariato tranquillizzata e rifocillata con alcune caramelle per poi tornare felicemente a casa .
 
I genitori hanno espresso grande riconoscimento ai poliziotti che avevano cinturato tutta la zona tra Piazza Garibaldi,  piazza Cairoli,   Piazza Mazzini , le Ville Comunali, diretti dal vice questore Raffaele Franco, dirigente del locale commissariato,  fino a ritrovarla in un vicolo del borgo antico per la gioia di tutta la comunità veliterna e marocchina .

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna