VIDEO - Festa per la tabaccheria Massa. "La n. 1 di Frascati, cresciuti sempre in questi anni"

Pubblicato: Domenica, 03 Luglio 2022 - redazione attualità

massa carlo frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Rinnovati i locali di via Cesare Battisti. Carlo Massa: "Più servizi e più clienti". Testimonial d'eccezione Diego Brunetti "Gilda"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Domenica speciale per la tabaccheria Massa di Frascati che riapre i battenti dopo pochi giorni di chiusura per rinnovo locale.

"La nostra - spiega Carlo Massa - è la tabaccheria n. 1 di Frascati. In questi anni, da quando nel 2000 l'abbiamo acquistata dalla famiglia Del Vescovo che dal 1886 era stata l'unica proprietaria di questo negozio, siamo cresciuti con costanza, aumentando il numero dei nostri servizi ma anche il numero di clienti".

 

 

centroEstivo freeTime ilmamilio"In un momento in cui, inoltre, il settore del tabacco sta subendo una grande trasformazione, anche noi stiamo puntando sulle novità e sulla tecnologia", aggiunge Carlo Massa, peraltro al secondo mandato da consigliere comunale di Nemi, paese nel quale vive, lui genzanese di nascita.

Testimonial d'eccezione in questa domenica di luglio e di festa, il roccheggiano Diego Brunetti, in arte "Gilda".

colline centroEstivo22 ilmamilio

Gilda, personaggio ormai molto famoso e reso celebre dai social, si è presata a fare decine di foto con gli amici della tabaccheria e con i clienti impegnandosi anche per qualche minuto dietro al bancone aiutando il personale del negozio. "Comprate i gratta e vinci oggi, è un giorno fortunato".

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna