Grottaferrata | Acea interviene per una perdita, ma la riparazione dura poco. Ettolitri di acqua sprecata

Pubblicato: Venerdì, 01 Luglio 2022 - redazione attualità

perdita viaMontiglioni grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di un residente di via Montiglioni. "Da 3 giorni come una "fontana" aperta"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nei giorni scorsi un cittadino era stato costretto ad un esposto contro Acea Ato2 per "convincere" il gestore del pubblico servizio idrico ad intervenire per una perdita a monte del proprio contatore.

vivace3 banner ilmamilio

Ebbene, dopo l'intervento che si sperava risolutivo, la perdita ha ricominciato a gettare acqua in strada: peggio di prima.

"Non sappiamo più a chi rivolgerci - dice un residente di via Montiglioni, nella parte bassa di Grottaferrata -, abbiamo chiamato Acea venti volte pregandoli di intervenire. Purtroppo l'altro giorno appena terminato l'intervento la conduttura è nuovamente saltata".centroEstivo freeTime ilmamilio

E così, ancora una volta, a fronte della grave emergenza idrica che anche la nostra zona chiaramente attraversando, ci sono litri e litri di acqua potabile sprecata perché - come riferisce questo cittadino - il gestore non interviene per riparare il guasto.

Purtroppo si tratta di un caso che si ripete e che non è il primo né, temiamo, l'ultimo.colline centroEstivo22 ilmamilio


Commenti  

#1 specchiospecchio 2022-07-02 08:41
delle mie brame perché a Roma quando l'acqua, i cinghiali, i topi, la monnezza, il traffico, la violenza, le s[censored]ttate, l'erbacce e il vandalismo erano colpa dei 5stelle e della Raggi e oggi che ci stanno i migliori è tutta colpa delle fatalità e dei distinguo?
Pure a Grottaferrata con l'arrivo del FAVOLOSO 2022 e del campo allAgato dai DESTRI i distinguo sono diventati la regola
I senza "coscienza civica e civile" sono all'opera:
"che nessuno tocchi i caino e i giuda"
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna