Assalto al portavalori a Torre Angela. Ferito un vigilantes. Bottino da 350mila euro

Pubblicato: Venerdì, 01 Luglio 2022 - redazione cronaca

poste viaAnteo rapina ilmamilioROMA (cronaca) - Il grave fatto davanti alla posta di via Anteo. I malviventi sono riusciti a fuggire lasciando sul posto il Doblò con cui erano arrivati

ilmamilio.it

Grave fatto di cronaca questa mattina poco prima delle 8. Un commando di malviventi, con un'azione certamente organizzata in precedenza, si è scagliato contro un portavalori blindato a via Anteo, nella borgata di Torre Angela.

A seguito dell'entrata in azione del commando, giunto sul posto con un Fiat Doblò blu, in mezzo alla strada è scoppiata una sparatoria con una delle guardie giurate di scorta al portavalori che è rimasta ferita ma che, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
centroEstivo freeTime ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

I rapinatori sarebbero riusciti a mette le mani su un bottino di circa 350mila euro prima di darsi alla fuga con altri mezzi dal momento che il furgone dell'assalto è stato abbandonato su via Anteo: il portavalori stava consegnado contanti all'ufficio postale che si trova proprio su quella strada.

Il vigilantes ferito sarebbe stato raggiunto da uno dei proiettili sparati dai rapinatori ad un fianco. 

Sul posto la polizia e gli agenti della Mobile e della Scientifica che stanno eseguendo i rilievi del caso.

foto da maps.google.it

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna