Albano Laziale | Nuova vita per la scuola materna “comunale” Fratelli Cervi. Dal 2022 – 2023 diventa “statale”

Pubblicato: Venerdì, 01 Luglio 2022 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il sindaco Massimiliano Borelli ha rassicurato la cittadinanza sul mantenimento degli standard dei servizi offerti 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nuova vita per la scuola materna in via Fratelli Cervi ad Albano Laziale. L’asilo a partire da oggi, infatti, passa dalla gestione comunale a quella statale.

La struttura scolastica ha accolto negli anni migliaia di bambini albanensi, quale punto di riferimento per il territorio in termini di elevata qualità del servizio offerto.

Il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha spiegato sui social la situazione rassicurando la cittadinanza sul mantenimento dello standard dei servizi offerti: “La scuola materna di via Fratelli Cervi non chiude, smette di essere comunale e diventa statale – sottolinea il primo cittadino – Pertanto le classi dell’infanzia che oggi sono nella sede Collodi, troveranno spazi e posto aggiungendosi a quelle in via Fratelli Cervi. Non una chiusura ma un cambio di gestione. Un cambiamento certo, legato a tantissimi fattori che non riducono affatto l’offerta del servizio”.  

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna