Grottaferrata Sostenibile: "Salviamo i giovani alberi insieme"

Pubblicato: Giovedì, 30 Giugno 2022 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (attualità) - Appello ai cittadini più volenterosi
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Facciamo un appello a tutti quei cittadini di Grottaferrata che abitano vicino alle nuove alberature messe a dimora da circa un anno a questa parte. Con questa tremenda siccità sono molto sofferenti ed ahinoi alcune si sono già seccate. Il personale comunale addetto è insufficiente ed ha molte difficoltà a coprire l'intero territorio e basterebbe un piccolo gesto di grande civiltà per salvarle e fornire un grande servizio alla Comunità.
vivace3 banner ilmamilio
 
Annaffiate i giovani alberi vicino alle vostre abitazioni, bastano pochissimi litri a pianta per un paio di volte a settimana, fino a superare il grave periodo siccitoso.
 
Non c'è alcun rischio di incorrere in sanzioni vista l'ordinanza sindacale vigente che vieta l'uso di acqua potabile per usi impropri, in quanto la parsimoniosa irrigazione dei parchi e giardini pubblici è comunque già esclusa dal divieto".

centroEstivo freeTime ilmamilio


colline centroEstivo22 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna