Il + bello d'Italia nel parco dell'Appia Antica, all'insegna di natura e sostenibilità
Pubblicato: Mercoledì, 29 Giugno 2022 - RedazioneROMA (eventi) - Il concorso di bellezza dedicato agli uomini compie 40 anni e sceglie la sede di Identity Agency per l'edizione post Covid
Ilmamilio.it - nota stampa
Ha più di 40 anni, ma non li dimostra, “Il + Bello d’Italia – concorso originale dal 1979”, approda nella splendida cornice del parco dell’Appia Antica e sceglie Identity agency un binomio a dir poco originale, per il Gala Nazionale di selezione.
Silvio Fasano, patron dell’evento ripone fiducia nei giovani che si affidano all’agenzia Identity booking &management, sicuro di scoprire il futuro nuovo talento del mondo dello spettacolo. Questo concorso ha visto nascere Giorgio Mastrota, Enrico Mutti, Rocco Bellanova, Dario Oliviero (ora noto col nome di Gabriel Garko), Ettore Bassi, Beppe Convertini, Raffaello Balzo.
"Vogliamo andare oltre la fantasia e auspichiamo che tra i nostri ragazzi della Identity ci sia il nuovo volto del cinema, televisione o moda. il concorso dei fratelli Fasano non ha mai deluso le aspettative dei partecipanti e rimane ad oggi l’unico concorso di bellezza per ragazzi vero, che ha visto crescere il talento di tanti ragazzi" si legge nella nota dell'agenzia.
L’agenzia Identity, giovane ma importante nel mercato di moda, arte e spettacolo, sposa con interesse, il marchio Il + Bello d’Italia – concorso originale dal 1979 e rende disponibile la sua location in villa. Tema la natura che “è responsabile per tutto ciò che di più bello ci circonda, ecco perché omaggiarla”
Un omaggio alla bellezza e alla natura, un evento che accoglie una sfilata senza impattare con la natura, anzi omaggia la stessa rendendola il teatro dell’evento.
L’organizzazione, dopo due intensi anni di covid, riprende la sua attività in un periodo poco semplice geo politicamente a causa del conflitto ucraino- russo, e sceglie l’ambiente e l’ecosostenibilità. La sfilata infatti si terrà all’aperto, all’interno della location della agenzia Identity, in via Pompeo Licino 95 nel Parco dell’Appia antica.
"Gli ospiti saranno accolti in un ambiente confortevole e coccolati dalla natura perché è responsabile per tutto ciò che di più bello ci circonda, ecco perché omaggiarla”.