Incendi, ancora una giornata di emergenza nei Castelli Romani e sul litorale

Pubblicato: Mercoledì, 29 Giugno 2022 - redazione cronaca
Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio e attività all'apertoCASTELLI ROMANI (cronaca) - Periodo impegnativo per vigili del fuoco e protezione civile
 
ilmamilio.it
 
Ancora giornata molto difficile dal punto di vista degli incendi.  A Marino in via Agostino Paris a Cava dei Selci , hanno lavorato dalle 14,30 alle 17 la protezione civile e i pompieri di Marino , in ausilio anche  i gruppi di protezione civile comunale di Grottaferrata e Ariccia con le autobotti .
 
Inceneriti un grosso canneto , di diversi ettari vicino alle abitazione , con moltissimo fumo e fiamme che hanno lambito struttura e abitazioni.
 
vivace3 banner ilmamilio
 
A Pomezia in zona Laurentina al confine con Roma  a supporto dei pompieri numerosi gruppi di protezione civile di Castel Gandolfo e altri comuni dei Castelli Romani. Arsi dal fuoco grossi costoni e campi immensi di erba secca molto alta.
 
Sempre a Pomezia sono dovuti intervenire nuovamente alla cartiera andata a fuoco in via Laurentina km 17 i vigili del fuoco di Pomezia e di Nemi con vari mezzi ed escavatori per tirare fuori il materiale che continuava a bruciare.

centroEstivo freeTime ilmamilio


colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna