Monte Porzio Catone | Un successo la Festa de l'Unità, con tanti giovani ed eventi musicali

Pubblicato: Martedì, 28 Giugno 2022 - Redazione

MONTE PORZIO CATONE (eventi) - Il bilancio del segretario PD Mario Ciraci sulla buona riuscita dell'edizione 2022, dopo due anni di stop forzato

Ilmamilio.it - nota stampa 

"Si è conclusa nel migliore dei modi la Festa de l'Unità a Monte Porzio Catone, edizione 2022. Un tradizionale appuntamento, tornato ad animare il centro storico con una straordinaria partecipazione di persone, che ringraziamo per essere state con noi.

Un risultato che non giunge per caso, ma è il frutto di anni di esperienza consolidata e del grande lavoro, impegno e competenza dei numerosi volontari, che per tanti giorni hanno dedicato tutto il loro tempo libero alla organizzazione e preparazione meticolosa di una manifestazione molto attesa, dopo due anni di interruzione forzata" si legge nella nota di Mario Ciraci, segretario del circolo PD di Monte Porzio Catone. 

centroEstivo freeTime ilmamilio

"A loro va ancora una volta il nostro grande ringraziamento; a loro, alle signore e ai signori della cucina, che hanno preparato i piatti tradizionali, sotto la guida esperta di Luciano; a loro, alle ragazze e ai ragazzi, fino ai più anziani, che dalla mattina presto sino a sera tarda si sono prodigati in tante attività, dall'allestimento dei tavoli, all'animazione delle serate.

Complimenti ai gruppi musicali che ci hanno allietato e hanno coinvolto il pubblico presente.

E grazie ancora ai rappresentanti del mondo politico e ai segretari di circolo che sono stati con noi e che sono intervenuti nel corso delle tre serate.

Il desiderio più grande era quello di ritornare a stare tra la gente, con le persone, per confrontarci, perché questa è la nostra vocazione, perché noi siamo un Partito popolare, che parla, dialoga e ascolta tutti.

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

Il Circolo PD di Monte Porzio Catone, ancora una volta ha dimostrato di essere una grande forza unita, ben radicata nel tessuto cittadino, coesa e compatta. Un buon auspicio per il futuro e per tutte le sfide che ci attendono e che affronteremo nel migliore dei modi e sempre a testa alta; dialogando con quanti condivideranno con noi le medesime idee su tanti temi, quali i diritti sociali e civili, le tematiche del lavoro, della scuola, della sanità, dell’ambiante, dell’accoglienza". 

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna