Attività antidroga, arrestato un 25enne. In un locale hashish, marijuana e cocaina

Pubblicato: Lunedì, 27 Giugno 2022 - redazione cronaca

 

POMEZIA (cronaca)– In manette un ragazzo romano di 25 anni

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un ragazzo romano di 25 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


vivace3 banner ilmamilio

L’auto su cui stava viaggiando il giovane è stata fermata dai Carabinieri impegnati in un posto di controllo organizzato in via Poma. Il suo eccessivo nervosismo ha spinto i militari ad approfondire le verifiche, nel corso delle quali è emersa la misura di prevenzione dell’avviso orale attiva sul suo conto. Non solo: il 25enne è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi, una delle quali relativa ad un locale di cui aveva disponibilità, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto 15 Kg di hashish, quasi 4 Kg di marijuana, 26 g di cocaina, 360 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 24enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Latina. Il suo arresto è stato convalidato. 

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna