Rocca di Papa | Si è dimesso l'assessore Lorena Gatta
Pubblicato: Venerdì, 24 Giugno 2022 - redazione politicaROCCA DI PAPA (attualità) - La sindaca Cimino la ringrazia per il lavoro svolto
ilmamilio.it
L'Assessore Lorena Gatta si è dimessa dal suo incarico. Lo ha reso noto la sindaca Cimino. "Nel prendere atto delle dimissioni da assessore di Lorena Gatta – condivise da tempo con lei – desidero cogliere l’occasione per esprimerle pubblicamente il mio sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi ultimi anni. Un lavoro condotto con impegno totale, al servizio dell’intera cittadinanza", afferma il primo cittadino.
"Lorena ha sempre spiccato per sensibilità, umanità ed empatia, elementi che le hanno consentito di instaurare e alimentare un dialogo costante tra le tante realtà del nostro territorio, in particolare le persone più fragili e il mondo dell’associazionismo locale.
Rispetto profondamente la sua decisione di rinunciare alle deleghe assessorili affidatele, spinta da motivazioni personali che le hanno reso difficile conciliare l’impegno amministrativo con quelli di carattere familiare e lavorativo.
È anche per questo che rinnovo gratitudine per quanto realizzato da Lorena e per quello sono sicura continuerà a costruire, rivestendo altri ruoli, per il bene di tutta Rocca di Papa", conclude la Cimino.
Lorena Gatta ricopriva l'incarico alle politiche sociali, educative, formazione, cultura.
Aggiungi commento