Elezioni Ciampino | Zaratti - Saraceno (EV): “Votare Colella per impedire ritorno destra”

Pubblicato: Venerdì, 24 Giugno 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Europa Verde ha convintamente sostenuto la candidatura alla carica di Sindaco di Alessandro Porchetta, partecipando alla lista ‘Insieme per Ciampino’

ilmamilio.it - nota stampa 

Riceviamo da Simona Saraceno, co-portavoce Europa Verde - Verdi Lazio, e Filiberto Zaratti, co-portavoce Europa Verde - Verdi Lazio e co-coordinatore nazionale del partito, e pubblichiamo.

“A Ciampino si terrà il ballottaggio tra la candidata Sindaca Emanuela Colella e la candidata Daniela Ballico.

Europa Verde ha convintamente sostenuto la candidatura alla carica di Sindaco di Alessandro Porchetta, partecipando alla lista ‘Insieme per Ciampino’.

La lista ha ottenuto il 7,2% dei voti, mentre la coalizione ha raggiunto circa il 20% dei consensi. Un risultato eccellente che non è però stato sufficiente ad accedere al ballottaggio. Siamo convinti che il progetto  politico che la coalizione guidata da Alessandro e la lista di cui facciamo parte hanno prodotto possa essere la base su cui costruire la Ciampino del futuro: una città più giusta e più verde.

Nonostante riteniamo che la nostra proposta politica sia quella più adeguata a cambiare veramente Ciampino, non possiamo non considerare che una eventuale sconfitta di Emanuela Colella condannerebbe Ciampino ad altri anni di pessima amministrazione. Per questo invitiamo tutte e tutti a votare per Emanuela Colella, augurandoci che riesca a impedire il ritorno della destra al governo di Ciampino”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 



 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna