Grottaferrata | Il centrosinistra: "Massimo sostegno alla comunità di Capodarco"

Pubblicato: Venerdì, 24 Giugno 2022 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La nota congiunta di PD, Fare Rete, Città al Governo, Per Cambiare Grottaferrata, Grottaferrata al Centro, Italia Viva, Movimento Sostenibile e Siamo Grottaferrata per esprimere vicinanza all'agricoltura sociale e agli operatori

ilmamilio.it - nota stampa 

La coalizione di centrosinistra (PD, FARERETE, CITTÀ AL GOVERNO, PER CAMBIARE, GROTTAFERRATA AL CENTRO, ITALIA VIVA, MOVIMENTO SOSTENIBILE E SIAMO GROTTAFERRATA) ispirata ai valori dell’inclusione e della solidarietà sociale, è vicina agli operatori, i volontari e i lavoratori della Comunità di Capodarco che da decenni hanno contribuito alla crescita di una realtà riconosciuta come fondamentale risorsa del nostro territorio ed esempio di un nuovo modello di welfare.

Le attività sociali svolte sul territorio di Grottaferrata e dei Castelli Romani sono e sono state sempre più rilevanti per un moderno sviluppo territoriale. Tutta la coalizione desidera esprimere pubblicamente la propria vicinanza.

LEGGI - Apnea Capodarco: buste aperte ma asta ed assegnazione sospese  

vivace3 banner ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna