Castelli a secco: “giallo” sui 5 Comuni a cui sarà diminuita la pressione idrica

Pubblicato: Giovedì, 23 Giugno 2022 - Redazione attualità

CASTELLI ROMANI (attualità) - La maggioranza dei rappresentanti istituzionali dei diversi Comuni castellani interpellati, al momento non sa nulla 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

I Castelli Romani restano purtroppo a secco. E questo è un evidente dato di fatto. Da anni il nostro territorio è tra quelli più a rischio idrico della regione Lazio.

LEGGI Siccità: il Lazio dichiara lo stato di calamità naturale

La grave e diffusa crisi idrica sta colpendo in particolare il quadrante a sud di Roma, al punto che nella giornata odierna è rimbalzata prepotentemente la notizia di un significativo abbassamento della pressione idrica per ben cinque Comuni castellani. L’informazione, di cui si ignora al momento la fonte, è stata riportata dalle principali testate giornalistiche nazionali. Resta il giallo, tuttavia, su chi siano le cinque malcapitate amministrazioni comunali a dover fare i conti con i rubinetti asciutti.

La maggioranza dei rappresentanti istituzionali dei diversi Comuni castellani interpellati, al momento non sa nulla ma se la decisione dovesse essere confermata si prospetta un’estate davvero arida per tanti cittadini.vivace3 banner ilmamiliocentroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Commenti  

#1 Rosa RITROVATO 2022-06-24 10:28
Chissà se , vista l’emergenza la nuova amministrazione riuscirà a
Rifare l’impianto idrico di Grottaferrata che è un grosso colabrodo???
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna