Albano Laziale | Galanti (Pd): “Pride con fondi comunali? Fake news per fare propaganda”

Pubblicato: Giovedì, 23 Giugno 2022 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Il giovane amministratore smentisce il chiacchiericcio cittadino sviluppatosi in queste ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il consigliere comunale del Partito Democratico, Luca Galanti, ha chiarito alcuni aspetti dell’organizzazione del Lazio Pride che si terrà ad Albano Laziale nel pomeriggio di sabato 25 giugno.

“Da più parti leggo e sento che il Pride di sabato prossimo verrà finanziato con soldi Comunali – scrive il giovane amministratore - È assolutamente falso. Lo voglio dire perché si sta utilizzando questa balla a fini propagandistici, per screditare una manifestazione liberamente organizzata da una associazione, a cui il comune ha rilasciato patrocinio gratuito. Si parlerebbe di 100.000 euro, questi soldi che provengono dal Dipartimento ministeriale di Pari Opportunità, sono frutto di un finanziamento assegnato, inizio novembre 2021, al Comune di Albano Laziale, per aprire sportelli contro le discriminazioni in tutte le province del Lazio e nelle città di Rieti, Latina, Viterbo e Frosinone. Fondi che servono per assistere persone, non per fare il pride”. 

vivace3 banner ilmamilio


centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna