Velletri | Frontale tra auto e camion, il mezzo pesante si ribalta: in due finiscono in ospedale

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - Redazione

VELLETRI (cronaca) - Grave incidente su via dei 5 Archi: ad avere la peggio il camionista, 45enne di Lariano, rimasto gravemente ferito 

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

centroEstivo freeTime ilmamilio

Un grave incidente stradale si è verificato poco fa sulla Nettuno Velletri o meglio conosciuta come via dei 5 Archi. Una macchina, un suv Opel Grandland guidata da una donna di 65 anni romana, è venuta in contatto con un camion che portava legna e andava in senso opposto, guidato da un uomo di 45 anni di Lariano.

Il mezzo pesante si è cappottato e il camionista si è ferito gravemente: l'uomo è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e trasportato dal 118 all'ospedale di Velletri. In ospedale anche la donna, fortunatamente non è in gravi condizioni.

colline centroEstivo22 ilmamilio

La strada è chiusa al momento in direzione Velletri e Nettuno: sul posto ci sono gli agenti della polizia locale per i rilievi e per dirigere la viabilità.

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna