Elezioni Ciampino | Possibile: “Da noi nemmeno un voto alle destre”

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - Redazione politica

Ciampino, Città in Comune/ Potere al popolo: "L'accesso al ...CIAMPINO (politica) - Al primo turno il partito fondato da Pippo Civati sosteneva Alessandro Porchetta 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Dopo l’ottimo risultato di coalizione delle votazioni amministrative del 12 giugno 2022 – dichiara Fabrizio Candi, delegato del Comitato di Ciampino del partito fondato da Pippo Civati - che ci ha permesso di raggiungere oltre le 3000 preferenze per il nostro candidato sindaco Alessandro Porchetta, si è aperta una fase di confronto interno alla coalizione sulla posizione da tenere al ballottaggio che si terrà il 26 giugno tra la candita del centrosinistra Emanuela Colella e la candidata del centrodestra Daniela Ballico.

LEGGI Ciampino | Ampio e completo, il fronte progressista a supporto di Emanuela Colella

LEGGI Ciampino | Insieme per Ciampino: "I consensi alle elezioni ci spingono a proseguire per la strada di Colella"

LEGGI Elezioni Ciampino | Abbondati si sbottona: “Destre devono tornare ad essere irrilevanti”

Possibile coerentemente ai suoi principi fondativi e alla sua collocazione nel quadro politico nazionale, darà un’indicazione di voto ai suoi elettori e simpatizzanti, per Emanuela Colella Sindaco. Senza e senza ma… Non un voto alle destre!”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamiliovivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna