Ariccia | Successo per la V edizione della 'Giornata della Gioventù"

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 21 persone, persone in piedi, albero e attività all'apertoARICCIA (attualità) - organizzata dalla Presidente del Consorzio Stradale Monte Gentile, Consigliera Comunale e Segretaria del Partito Democratico di Ariccia, Avv. Giorgia La Leggia.
 
ilmamilio.it
 
Si è tenuta la scorsa domenica la V Edizione della Giornata della Gioventù, manifestazione organizzata dalla Presidente del Consorzio Stradale Monte Gentile, Consigliera Comunale e Segretaria del Partito Democratico di Ariccia, Avv. Giorgia La Leggia.
 
 
 
 
“Sono molto contenta dell’ampia partecipazione alla Giornata della Gioventù, una manifestazione all’insegna dello sport, del divertimento, della cultura e semplicemente dello stare insieme con la spensieratezza e la serenità che solo i nostri giovani riescono a trasmettere così naturalmente” commenta La Leggia, precisando poi: “Quest’anno la manifestazione si è arricchita grazie alla presenza delle Associazioni sportive più importanti dei Castelli Romani, la Lazio Scherma, la RARI Nantes e la Fidal le quali da anni formano i migliori atleti regionali, nazionali ed internazionali che provengono dalla Provincia di Roma. E’ stato poi un piacere assistere alla premiazione che è stata effettuata dalla Presidente della IX Commissione Regione Lazio, la Consigliera Regionale Eleonora Mattia la quale ha avuto parole di encomio per i nostri giovani premiati in un contesto unico come il Consorzio Stradale Monte Gentile”.

vivace3 banner ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna