Ciampino | Ampio e completo, il fronte progressista a supporto di Emanuela Colella

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - redazione politica

colella7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'adesione al progetto del gruppo che ha sostenuto Porchetta completa il quadro: ottime le chance di vittoria

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un campo ulteriormente allargato e cresciuto quello che sostiene la candidatura di Emanuela Colella a sindaca di Ciampino.

Un campo che, già ampio in partenza, in questi ultimi giorni - come poteva essere nelle previsioni anche se in politica non c'è nulla di scontato - ha visto aderire anche le forze politiche che al primo turno hanno sostenuto la candidatura di Alessandro Porchetta, forte di un ottimo risultato.vivace3 banner ilmamilio

LEGGI Ciampino | Insieme per Ciampino: "I consensi alle elezioni ci spingono a proseguire per la strada di Colella"

Una coalizione che vede ora l'intero arco del centrosinistra schierato insieme ad Emanuela Colella chiamata a recuperare in primis i 168 che l'hanno distanziata al primo turno del 12 giugno dalla Ballico e quindi ad allungare per la vittoria.

Una Ballico che, di contro e prevedibilmente, vede completamente chiuse le proprie possibilità di allargare l'area che ne supporta la ricandidatura.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Domenica 26 giugno, con lo spettro di un astensionismo record (già il 53,79% del 12 giugno è stato dato negativo record), Ciampino dovrà scegliere al ballottaggio la sua nuova sindaca che, per la seconda volta di fila, sarà certamente una donna.

La squadra a supporto di Emanuela Colella appare ampia e rappresentantiva anche in un'ottica inevitabilmente amministrativa. Ciampino deve voltare definitivamente pagina e ripartire con slancio.

LEGGI Elezioni Ciampino | Abbondati si sbottona: “Destre devono tornare ad essere irrilevanti”

 

colline centroEstivo22 ilmamilio