Ciampino | Ampio e completo, il fronte progressista a supporto di Emanuela Colella

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - redazione politica

colella7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'adesione al progetto del gruppo che ha sostenuto Porchetta completa il quadro: ottime le chance di vittoria

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un campo ulteriormente allargato e cresciuto quello che sostiene la candidatura di Emanuela Colella a sindaca di Ciampino.

Un campo che, già ampio in partenza, in questi ultimi giorni - come poteva essere nelle previsioni anche se in politica non c'è nulla di scontato - ha visto aderire anche le forze politiche che al primo turno hanno sostenuto la candidatura di Alessandro Porchetta, forte di un ottimo risultato.vivace3 banner ilmamilio

LEGGI Ciampino | Insieme per Ciampino: "I consensi alle elezioni ci spingono a proseguire per la strada di Colella"

Una coalizione che vede ora l'intero arco del centrosinistra schierato insieme ad Emanuela Colella chiamata a recuperare in primis i 168 che l'hanno distanziata al primo turno del 12 giugno dalla Ballico e quindi ad allungare per la vittoria.

Una Ballico che, di contro e prevedibilmente, vede completamente chiuse le proprie possibilità di allargare l'area che ne supporta la ricandidatura.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Domenica 26 giugno, con lo spettro di un astensionismo record (già il 53,79% del 12 giugno è stato dato negativo record), Ciampino dovrà scegliere al ballottaggio la sua nuova sindaca che, per la seconda volta di fila, sarà certamente una donna.

La squadra a supporto di Emanuela Colella appare ampia e rappresentantiva anche in un'ottica inevitabilmente amministrativa. Ciampino deve voltare definitivamente pagina e ripartire con slancio.

LEGGI Elezioni Ciampino | Abbondati si sbottona: “Destre devono tornare ad essere irrilevanti”

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna