Velletri | Arrestato un ladro di Suv: localizzato dai Carabinieri grazie al GPS

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - L'uomo ha viaggiato per un paio di giorni con il SUV fino a che non è stato localizzato dal GPS  dei Carabinieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ladro di SUV in trasferta da Caserta a Velletri. L'altra notte si è introdotto in una villa di una zona rurale veliterna, dove ha rubato una Nissan Qashqai, probabilmente con chiavi e materiali elettronici atti a farla partire.

vivace3 banner ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

L'uomo ha viaggiato per un paio di giorni con il SUV fino a che non è stato localizzato dal GPS  dei Carabinieri di Prossedi e Priverno in un noto ristorante della zona .

Sono stati istituiti subito dei posti di blocco e il Suv in nottata è stato localizzato e fermato sulla strada regionale Monti Lepini con il ladro a bordo, che è stato arrestato per furto. Si tratta di un trentottenne italiano con precedenti penali per furto della provincia di Caserta.  Ora è nel carcere a Frosinone.  La macchina è stata restituita alla famiglia veliterna .

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna