Lavori via Tuscolana si parte: già lunghe code in entrambe le direzioni. Sarà così per 4 mesi

Pubblicato: Martedì, 21 Giugno 2022 - redazione attualità

lavoriTuscolana11 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Avviato l'intervento Acea: per gli automobilisti enormi disagi in vista

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Eccolo il temutissimo cantiere Acea che paralizzerà la via Tuscolana tra la rotatoria di Grotte Maria e via Fermi - in pieno territorio frascatano - per almeno 100 giorni. Vale a dire quasi 4 mesi.

Da questa mattina, come previsto, è attivo il senso unico alternato sulla statale con inevitabile formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni e nelle strade limitrofe.centroEstivo freeTime ilmamilio

Al momento il tratto interessato è molto breve, circa 200 metri, all'altezza dell'incrocio con via di Colle Pizzuto.

Ma chiaramente l'installazione dei semafori per il senso unico alternato provoca e provocherà lunghe fine per l'intero arco della giornata in tutto il periodo interessato all'intervento Acea.

LEGGI Lavori su via Tuscolana: per i frascatani si preannunciano 4 mesi d'inferno

lavoriTuscolana12 frascati ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

Per i cittadini frascatani e per tutti coloro che attraversano la città tuscolana e che in particolare utilizzano la via Tuscolana per andare o tornare da Roma, si preannunciano 4 mesi di disagi.

Un  disagio annunciato ed a quanto pare inevitabile.

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna