Elezioni Ciampino | Si attendono esiti incontro Colella – Porchetta

Pubblicato: Lunedì, 20 Giugno 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Nelle prossime ore sapremo se la candidata sindaca Emanuela Colella potrà contare anche sull’impegno di Alessandro Porchetta e della sua coalizione, o comunque parte di essa, in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’invito della candidata sindaca Emanuela Colella sembrerebbe essere stato recepito da Alessandro Porchetta e dai suoi. L’attesissimo “summit” sarebbe atteso entro la giornata di oggi. Non si sa nulla di più. È prevedibile, tuttavia, stando al contenuto degli scambi “epistolari” social fra Emanuela Colella ed Alessandro Porchetta che il contenuto della “chiacchierata” è su idee e programmi da far intrecciare nelle complicate trame di due coalizioni sicuramente diverse ma comunque entrambe di sinistra.

LEGGI Elezioni Ciampino | Colella – Porchetta: è ora di stringere. La candidata sindaca: “Occorre fare sintesi”

Nelle prossime ore sapremo, dunque, se la candidata sindaca Emanuela Colella potrà contare anche sull’impegno di Alessandro Porchetta e della sua coalizione, o comunque parte di essa, in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno.

Va chiarito in ogni caso un aspetto non secondario: bene la politica e il dialogo, ma l’avvocatessa ciampinese dovrà anche riportare tutti i suoi elettori del primo turno a votare per sconfiggere la sua competitor che, come prevedibile, si sta muovendo in maniera incessante a livello mediatico e sul territorio in una delle sue specialità ovvero la campagna elettorale col megafono. Peccato che poi le doti amministrative della sindaca decaduta non vadano di pari passo.

Per Emanuela Colella e i suoi, dunque, non c'è tempo da perdere!

LEGGI Perché Ciampino non può permettersi di perdere altro tempo con chi ha già fallito

vivace3 banner ilmamilio

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna