FOTO/VIDEO - Rocca di Papa | Parata di sindaci per l’intitolazione ad Emanuele Crestini del piazzale antistante il centro equestre FISE

Pubblicato: Lunedì, 20 Giugno 2022 - Redazione attualità

ROCCA DI PAPA  (attualità) - La cerimonia, fortemente voluta dal sindaco Veronica Cimino, si è tenuta a tre anni dalla scomparsa di Emanuele Crestini 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è tenuta oggi pomeriggio, alle ore 16.30 circa, la cerimonia di intitolazione al compianto sindaco Emanuele Crestini del piazzale antistante il centro equestre federale FISE di Rocca di Papa. L’iniziativa si è tenuta a tre anni dalla morte del primo cittadino roccheggiano, dovuto all’esplosione della sede municipale in corso della Costituente. L’incidente causò la scomparsa anche del delegato comunale Vincenzo Eleuteri.

> GUARDA LE FOTO

La cerimonia ha registrato la presenza di numerosi sindaci dei Castelli Romani con la fascia tricolore, invitata dalla sindaca Veronica Cimino. L’iniziativa si è in seguito spostata presso il cimitero comunale per rendere omaggio alla tomba di Emanuele Crestini.

(Foto di Giancarlo Boldacchini)

 

 

 

 

 

vivace3 banner ilmamilio

 

 

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna