Castel Gandolfo | Incendio nel pomeriggio: linea ferroviaria interrotta per due ore

Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione cronaca

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Gruppi di protezione civile e dei vigili del fuoco sul posto

ilmamilio.it

Un vasto incendio sta interessando la parte di Via Appia Nuova nel Comune di Castel Gandolfo, salendo da Via Stazi, via Caduti di via Fani, Via gallerie di sotto. Chiusa la ferrovia per un paio di ore, in parte Via Appia Nuova.

> GUARDA LE FOTO

  Presenti le  forze dell'ordine, i vigili del fuoco di Marino e Frascati, la protezione civile di Castel Gandolfo, Grottaferrata, Ariccia, Genzano e altre forze di volontari.

centroEstivo freeTime ilmamilio

In corso le operazioni di spegnimento con disagi a viabilità nell'area interessata. A fuoco frutteti e oliveti. Le fiamme hanno interessato le aree di vegetazione di case e ville. E' scoppiata anche una bombola del gas. Non ci sono feriti o intossicati. Sul posto ambulanze a scopo precauzionale. Si è recato sui luoghi dell'intervento anche il sindaco Alberto De Angelis per seguire le operazioni.

Aggiornamento ore 20 - Si è conclusa l'operazione di bonifica dell'incendio con circa 10 mezzi antincendio sul posto. I Vigili del Fuoco e Protezioni Civili che hanno lavorato per circa tre ore per avere ragione delle fiamme. Nessun intossicato o ferito, nonostante l'esplosione di una bombola del gas nei pressi di una villa. Il boato aveva inizialmente preoccupato i soccorsi e i residenti, che non hanno riscontrato fortunatamente danni a cose o persone.

 

colline centroEstivo22 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna