Genzano | 18enne arrestato dalla polizia per spaccio di droga in centro

Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione attualità
GENZANO (cronaca) - Il ragazzo già da minorenne è stato arrestato per lo stesso reato
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
A Genzano i poliziotti della squadra anticrimine hanno tratto in arresto un 18enne, già conosciuto per reati di spaccio e detenzione. È stato fermato e controllato nei pressi di un parco pubblico con indosso un coltellino intriso di hashish all'interno dei pantaloni.
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
La successiva perquisizione da parte degli agenti del commissariato di via Colabona, diretto dal commissario capo Matteo De Bonis, ha portato buoni risultati con il rinvenimento di oltre 300 grammi di hashish con principio attivo molto alto che avrebbe sviluppato migliaia di dosi e alcune centinaia di euro con materiale atto al confezionamento come bilancini e altri coltellini.
 
Il ragazzo, che già da minorenne è stato arrestato per spaccio, è stato nuovamente fermato dagli agenti dell' anticrimine di Genzano. Nel processo per direttissima  di venerdì scorso è stato convalidato l'arresto, il giudice lo ha posto ai domiciliari con obbligo di firma presso il locale commissariato ogni giorno. 
colline centroEstivo22 ilmamiliovivace3 banner ilmamilio
 
Ancora un arresto da parte del Commissariato di Polizia di Genzano tra i tanti fatti già negli ultimi anni in merito al contrasto della micro criminalità sul territorio in particolare sull'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani nelle zone frequentate da minorenni,  ragazzi ragazze e parchi pubblici.
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna