Anzio | Ragazzi e persone con disabilità al mare gratis al Riviera Mallozzi

Pubblicato: Sabato, 18 Giugno 2022 - redazione attualità
Anzio (eventi) -  L'accesso è a titolo gratuito e si può prenotare per un massimo di 7 giorni consecutivi o frazionabili.
 
ilmamilio.it
 
La ASL Roma 6 la Cooperativa Alteya e il Comune di Anzio comunicano che è iniziata la stagione balneare anche per i ragazzi e le persone con disabilità, a titolo completamente gratuito, sulle spiagge delle di Grotte di Nerone alla Riviera Mallozzi.
 
 L'accesso alla spiaggia è consentito agli ospiti previa prenotazione telefonica chiamando il numero 3477704828. Il servizio di prenotazione è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.
 
La spiaggia è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 18. L'accesso alla spiaggia è consentito alle persone con disabilità riconosciuta ai sensi della legge 104/92 articolo 3 comma 3 o invalidità civile con indennità di accompagnamento. Ogni ospite con disabilità potrà essere accompagnato al massimo da due persone. L'accesso è a titolo gratuito e si può prenotare per un massimo di 7 giorni consecutivi o frazionabili.