A Nemi nuovo segmento programmazione 2022 de “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”

Pubblicato: Giovedì, 16 Giugno 2022 - Redazione attualità

NEMI (eventi) - Concerti in programma sabato 18 e 25 giugno 

ilmamilio.it - nota stampa 

Tra giugno e luglio “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati” propongono quattro appuntamenti musicali a Nemi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

A giugno i primi due concerti si terranno presso il Museo delle Navi Romane, in collaborazione con la Direzione Regionale Musei del Lazio, e vedranno impegnati tre giovani musicisti di grande talento attivi a livello internazionale.

I due concerti ruotano attorno al talentuosissimo fisarmonicista Samuele Telari che dialogherà con il vulcanico sassofonista Jacopo Taddei e con la brillante clarinettista Alice Cortegiani.

Sabato 18 giugno, alle ore 19:30, sarà la volta del Duo Taddei – Telari che al Museo delle Navi Romane si rincorreranno tra classica e jazz, mentre, sempre nella stessa sede, sabato 25 giugno, alle ore 19:30, sarà la volta del Duo Cortegiani – Telari che non mancheranno di affascinare il pubblico degli “Sfaccendati” con un programma che terminerà con Blues di Gershwin.

Info e prenotazioni: 3331375561 - 069398003

vivace3 banner ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna