Grottaferrata | Spalletta: "Ringrazio i miei elettori, auguri al nuovo sindaco Di Bernardo"
Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022 - redazione attualitàGROTTAFERATA (attualità) - "Io e il mio gruppo ripartiamo da qui, affinché tutto il lavoro e la dedizione per questa campagna elettorale non vada perso"
ilmamilio.it
"Grottaferrata ha un nuovo sindaco e una nuova giunta che mi auguro possano essere propositivi e risolutivi per tutte quelle problematiche di cui la nostra cittadina soffre da tantissimi anni.
Faccio quindi gli auguri di nuovo al neo sindaco Mirko Di Bernardo e alla sua nuova amministrazione, affinchè possano governare con serenità e in modo democratico tutti i cittadini di Grottaferrata.
Per mio conto posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, che hanno espresso volutamente la preferenza sulle liste e sui nostri candidati consiglieri.
1075 Grazie! Io e il mio gruppo ripartiamo da qui, affinché tutto il lavoro e la dedizione per questa campagna elettorale non vada perso.
Ringrazio i miei sostenitori, tutti coloro che si sono candidati e che hanno creduto nel mio progetto.
Ringrazio il mio paese che non deluderò e porterò avanti tutte quelle istanze che ci siamo prefissati e che cercheremo insieme al mio gruppo di far valere nel consiglio comunale.
E’ stata una campagna elettorale faticosa ma soprattutto propositiva per le bellissime parole dell’ex sindaco Mauro Ghelfi che ringrazio , ringrazierò per sempre e che non dimenticherò mai.
Grazie a tutti con affetto e buon lavoro al neo sindaco.
Luigi Spalletta"