Grottaferrata | Le aule seggio elettorale? Lasciate come porcili

Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022 - redazione attualità

seggio scuola1 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Una vergogna per il luogo deputato alla massima espressione della democrazia: il voto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Uno spettacolo indegno. Indegno in un luogo che rappresenta il simbolo della massima espressione democratica: il seggio elettorale.

Passato il tornado delle elezioni del 12 giugno, che per fortuna anche per questo non avranno l'appendice del ballottaggio, quello che resta nelle aule scolastiche che hanno ospitato i seggi elettorali è vergognoso.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Cartacce ovunque, rifiuti alimentari e scarti di ogni genere: mozziconi di sigaretta lasciati anche sui banchi e sulle cattedre. Bottiglie di alcolici e superalcolici.

Uno spettacolo indegno: aule lasciate come porcili praticamente in entrambi gli Istituti comprensivi cittadini che hanno ospitato il voto per i referendum e per le Amministrative.

seggio scuola2 grottaferrata ilmamilio

Fortuna che in queste aule non debbano rientrare i ragazzi ed i bambini, perché le scuole sono ormai finite. Uno spettacolo che immaginiamo riguardi anche altre realtà ma che non giustifica chi non ha saputo far di meglio che lasciare questo luogo di lavoro in condizioni che lo rendono simile ad un vero e proprio porcile.

colline centroEstivo22 ilmamilio