Grottaferrata | "I cittadini hanno premiato la serietà della proposta politica di Fare Rete"

Pubblicato: Martedì, 14 Giugno 2022 - Redazione

GROTTAFERRATA (politica) - Il commento della lista Fare Rete, soddisfatta per i quasi 1.000 voti di lista ottenuti alle urne

Ilmamilio.it - nota stampa  

"Siamo grati a tutti i cittadini di Grottaferrata che hanno saputo comprendere la portata del nostro programma elettorale e la disponibilità di Mirko Di Bernardo a guidare l’amministrazione comunale per i prossimi anni" si legge nella nota di FareRete. 

"Con quasi 1.000 voti di lista,  #FareRete ha dato il proprio contributo a determinare, insieme a tutta la coalizione di centro sinistra, la vittoria al primo turno e a posizionarsi come prima forza politica a Grottaferrata.

Con l’elezione di Massimo Garavini  (che per effetto della somma  tra i voti di lista e preferenza si attesta consigliere anziano e che presiederà la prima seduta  della consiliatura – ndr), Veronica Pavani e Marisa Memesi, #FareRete avrà seduti tra i banchi della maggioranza tre consiglieri comunali.

colline centroEstivo22 ilmamilio

La nascita politica del movimento civico #FareRete è recente ed ha saputo affermarsi rapidamente sul territorio per la capacità di aggregazione, di ascolto e di disponibilità a sviluppare azioni positive nei confronti del paese e dei cittadini.

vivace3 banner ilmamilio

Rinnoviamo la nostra gratitudine e da oggi inizieremo a scrivere una nuova pagina di storia per Grottaferrata" conclude la nota. 

centroEstivo freeTime ilmamilio