Elezioni Castel Gandolfo | Il Pd fa bottino pieno: Bavaro mister preferenze e tre consiglieri eletti

Pubblicato: Lunedì, 13 Giugno 2022 - Redazione politica

CASTEL GANDOLFO (politica) - Grande risultato di squadra: Bavaro, Barbacci Ambrogi e Ruggeri in consiglio comunale, non vi è blocco più numeroso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Le elezioni comunali a Castel Gandolfo hanno dato modo al Partito Democratico di evidenziare, nuovamente, la propria leadership politica. Parlano i numeri.

LEGGI Elezioni | È Alberto De Angelis il nuovo sindaco di Castel Gandolfo

LEGGI Castel Gandolfo | Ecco il nuovo Consiglio Comunale – NOMI

Il Pd, tramite la prestazione elettorale sontuosa di Cristiano Bavaro, esprime il primo degli eletti con addirittura 681 preferenze. Il vero risultato, tuttavia, sta nel numero dei consiglieri comunali eletti: ben tre su otto totali di maggioranza, allo stato attuale non vi è un blocco consiliare più numeroso. Oltre a Cristiano Bavaro, infatti, saranno in consiglio comunale anche Francesca Barbacci Ambrogi e Silvia Ruggeri, elette rispettivamente con 358 e 285 voti. Si può dire tranquillamente che la maggioranza di Alberto De Angelis sarà a trazione “Dem”.

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna