Genzano piange la scomparsa di Roberto Tetti, detto 'Scafò'
Pubblicato: Domenica, 12 Giugno 2022 - redazione attualitàGENZANO (attualità) - storico ausiliario del traffico genzanese , ora impiegato come messo comunale
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
A Genzano la brutta notizia è arrivata nella serata di ieri. Roberto Tetti, detto "Scafó", storico ausiliario del traffico genzanese, ora impiegato come messo comunale, è venuto a mancare ieri sera mentre si trovava a casa della sorella nella zona di Monte Cagnoletto .
Ha avuto probabilmente un malore e cadendo a terra ha sbattuto violentemente la testa. Sarebbe morto dopo pochi secondi. Sul posto sono andati i sanitari del 118 l'automedica, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Anche una volante del Commissariato di Polizia di Genzano si é recata sul posto per gli accertamenti del caso. Ma la caduta probabilmente secondo i sanitari dovrebbe essere dovuta a un malore cardiorespiratorio di cui soffriva da tempo .
La salma per il momento è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia presso Istituto di medicina legale di Tor Vergata. In tanti lo ricordano per il suo carattere sempre gioviale e disponibile e la sua tipica simpatia genzanese, che lo ha reso uno dei personaggi genzanesi più simpatici e amati . Aveva 62 anni, non era sposato ed ha sempre vissuto con l'anziana madre in centro a Genzano.