#FareRete per Di Bernardo sindaco: “12 giugno scegliete competenza e visione moderna ed europea per Grottaferrata”
Pubblicato: Venerdì, 10 Giugno 2022 - Redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - L'appello al voto della lista del candidato sindaco Mirko Di Bernardo
ilmamilio.it - nota stampa
#FareRete invita tutti gli elettori di Grottaferrata a sostenere nelle elezioni di domenica 12 giugno il candidato Sindaco della coalizione di centro sinistra Mirko Di Bernardo.
È una scelta di serietà, competenza, innovativa, di cultura e di partecipazione.
Di Bernardo saprà restituire a Grottaferrata quanto perduto in questi anni di mala amministrazione e rilanciarla con un programma fatto di una visione europea e di concretezza.
Traffico, strade, verde, scuole, giovani, anziani, attività produttive, amministrazione pubblica locale e cultura saranno i pilastri per una amministrazione concreta e condivisa.
Cinque anni di buon governo che terranno conto delle disuguaglianze economiche e sociali, abbattendo ogni disparità, proiettati in ottica di miglioramento della qualità della vita di ogni cittadino.
Una lista, questa di #FareRete, che annovera tra i candidati le migliori competenze ed esperienze individuali che messe a fattore comune costituiranno il volano per il raggiungimento di tutti gli obiettivi. I candidati di #FareRete sapranno garantire per il loro radicamento territoriale una continua relazione con la popolazione alla ricerca delle migliori soluzioni per il vivere Grottaferrata.