Genzano, ubriaco va in escandescenze dentro un bar. Fermato dalla Polizia.

Pubblicato: Giovedì, 09 Giugno 2022 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - Urla e minacce da parte di un 50enne nei pressi di un bar del centro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Le sirene di alcune volanti del commissariato genzanese, e anche il piantonamento è svolto dalla polizia. hanno  risuonato a lungo e sfrecciato con diverse autoradio lungo il corso principale nel pomeriggio di ieri in direzione Velletri. E' giunta sul posto anche un'ambulanza del 118, da quanto raccontano alcuni testimoni, che è intervenuta in un bar di Corso Matteotti per un uomo in preda ad un raptus di follia che stava terrorizzando i presenti con minacce e grida.

 

Dopo l'intervento di alcune pattuglie di servizio sul territorio, con gli operanti che hanno faticato non poco a fermarlo, il 45enne di Nemi, italiano, già noto per precedenti penali, è stato bloccato.

E' stato  trasportato al pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli con una ambulanza del 118. Si trova ancora in cura medica e sotto il controllo del personale medico e delle forze dell'ordine. 

L'uomo è ora in attesa del processo per direttissima che avrà luogo domani presso il tribunale Velletri.

 
colline centroEstivo22 ilmamiliocentroEstivo freeTime ilmamiliogaravini pavani ilmamilio

passini banner ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna