Elezioni Ciampino | Colella infiamma parco Moro: “Basta destra divisiva, cittadini vanno ascoltati non bannati sui social”

Pubblicato: Mercoledì, 08 Giugno 2022 - Redazione politica


CIAMPINO (politica) - Evento di chiusura da tutto esaurito per l'avvocatessa ciampinese che tenta la scalata al Comune di Ciampino forte di una squadra composta da cinque liste per un totale di ben centoquattordici candidati consiglieri comunali 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Emanuela Colella e la sua squadra composta dalle liste Partito Democratico, Ciampino Futura, Movimento 5 Stelle, Ideale Ciampino, Ciampino sul serio, per un totale di ben centoquattordici candidati consiglieri comunali, hanno riempito oggi pomeriggio Parco Aldo Moro per l’evento di chiusura della campagna elettorale, in vista delle elezioni comunali di domenica 12 giugno. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’onorevole Pierluigi Bersani, il senatore Bruno Astorre, l’assessore regionale al Turismo Valentina Corrado e il segretario nazionale di “Demos” Paolo Ciani hanno tirato la volata all’avvocatessa ciampinese.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Ciampino | La carica dei 114 candidati per Emanuela Colella sindaco – I NOMI

Pierluigi Bersani ha posto l’accento sul “campo largo” che contraddistingue la coalizione di Emanuela Colella: “È stato fatto un lavoro di ricucitura importante e Ciampino può essere laboratorio anche per altre situazioni. Il perimetro è proprio questo”.

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha invece sottolineato le abilità della squadra: “Questa coalizione è composta da forze politiche ed associative nate da percorsi diversi ma unite da un programma condiviso. L’unità è fondamentale per essere credibili – spiega Zingaretti – L’obiettivo è trasformare le paure del futuro in speranza di potercela fare, dobbiamo combattere da qui a domenica per salvare questa città. Emanuela Colella è una candidata eccezionale che ha risvegliato la speranza del cambiamento”.

La candidata sindaca ha infine infiammato il numeroso pubblico presente: “Noi siamo una squadra fatta di donne e uomini che vogliono mettersi al servizio della comunità ciampinese. Sarò la sindaca di tutti facendo l'esatto opposto della destra che ci ha preceduto, che si è contraddistinta per essere divisiva – spiega l’avvocatessa - È stato un biennio nero con una delle peggiori destre del Lazio ed è inutile che l'ex sindaca continui ad insultare chi il 31 agosto 2021 ha deciso di scendere da quel treno impazzito della sua amministrazione comunale. Il 31 agosto è finito un incubo. Noi siamo altro, siamo contro i progetti di privatizzazioni a svantaggio del pubblico. Vogliamo far cadere lo stereotipo di città dormitorio valorizzando le risorse di Ciampino, i ciampinesi devono tornare ad essere orgogliosi della città. I cittadini vanno ascoltati non bannati da Facebook. 

LEGGI ANCHE --> Elezioni | La road map di Emanuela Colella per Ciampino: “Manutenzione e lotta al degrado reali priorità”

LEGGI ANCHE --> VIDEO – Elezioni Ciampino | Le priorità di Emanuela Colella nei primi 100 giorni di governo