Elezioni Lanuvio | Gozzi incontra cittadini Malcavallo. Chiusura campagna elettorale in largo Vittime di Brescia
Pubblicato: Mercoledì, 08 Giugno 2022 - Redazione
LANUVIO (politica) - Ieri ha invece incontrato i residenti di Malcavallo, frazione al centro della campagna elettorale per l'impianto rifiuti delle Farnete
Ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Mario Gozzi si è presentato in grande forma all’incontro di ieri con i cittadini di Malcavallo. La frazione lanuvina è diventata uno dei punti nevralgici della campagna elettorale visto il progetto, presentato dall’amministrazione comunale, per la realizzazione dell’impianto di trattamento dei rifiuti delle Farnete nonostante il clamoroso dietrofront di pochi giorni fa.
Il candidato sindaco di Lanuvio 4.0 ha ribadito la propria preoccupazione: “Volpi e i suoi parlano di quest’opera con dati che non riteniamo veritieri. Noi continuiamo a ribadire la nostra totale contrarietà alla costruzione dell’impianto, convinti che tale realizzazione sia un male per il territorio e per i suoi cittadini. Chi abita lontano dal centro, non può essere considerato un cittadino di Serie B”.
Mario Gozzi è anche tornato sull’utilità di un confronto pubblico con gli altri candidati sindaco: “Sarebbe un momento utile per illustrare ai cittadini i programmi e l’idea di città di ognuna delle coalizioni. È una richiesta che ho fatto più volte, nonostante Volpi sostenga di non aver mai ricevuto inviti in questo senso. Non mi stupisce tanto questo suo ormai noto atteggiamento, sono più preoccupato da coloro che non riescono ancora ad aprire gli occhi di fronte all’evidenza di una classe politica che ha fallito in questi dieci anni di amministrazione comunale e che merita di essere mandata a casa”.
Il candidato Mario Gozzi chiuderà la propria campagna elettorale questa sera in largo Vittime di Brescia alle ore 19.