Tanti cittadini alla camminata da Velletri a Giulianello lungo la via Francigena nel sud

Pubblicato: Martedì, 07 Giugno 2022 - Redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Soddisfazione del consigliere comunale veliterno delegato allo Sviluppo della via Francigena nel sud, Mauro Leoni 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

C’è stato entusiasmo ed una grande partecipazione di cittadini alla lunga passeggiata fra la natura e la storia percorrendo un tratto della via Francigena nel sud, dal centro di Velletri sino al borgo di Giulianello. Quella di domenica è stata una domenica all’insegna della valorizzazione delle grandi potenzialità storiche e culturali presenti sul territorio. All’iniziativa, organizzata in collaborazione con le associazioni “L’asino e le nuvole” e “Proloco Velitrae”, ha partecipato anche Mauro Leoni, consigliere comunale veliterno delegato allo Sviluppo della via Francigena nel sud. 

“C’è tanta soddisfazione nel vedere passione e amore verso questi luoghi da parte di tanti cittadini, che dimostrano senso di partecipazione ed appartenenza – commenta Mauro Leoni – Questo spirito ha fatto sì che quindici chilometri di passeggiata siano stati affrontati con grande leggerezza e convivialità”.

passini banner ilmamilio

garavini pavani ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio


colline centroEstivo22 ilmamilio