Grottaferrata | Ass. Lengheru Neru: "Su Vascarelle e ex Traiano gli ex amministratori diano informazioni corrette"

Pubblicato: Martedì, 07 Giugno 2022 - redazione attualità

Grottaferrata | Le capriole degli ex amministratori sul caso VascarelleGROTTAFERRATA (cronaca) - L'associazione contro alcune notizie pubblicate dagli ex amministratori

ilmamilio.it - nota stampa

"Visti gli ultimi manifesti elettorali comparsi sulle bacheche, sentiamo la necessità di intervenire. Quando la normale propaganda elettorale viene così stravolta da notizie e informazioni, che sono l’esatto opposto della realtà e verità dei fatti, non siamo più nel campo politico delle legittime propagande elettorali, ma sconfiniamo nella completa disinformazione.

passini banner ilmamilio

Prendiamo i casi più eclatanti di questa disinformazione:

VIA DELLE VASCARELLE (Prima Disinformazione)

Oggi l’ex sindaco, afferma, che sia stato sfiduciato proprio mentre si accingeva a bocciare la Variante proposta e che anzi aveva una delibera pronta (mai vista da occhio umano), questo è un palese stravolgimento della realtà dei fatti.

Se questa era la volontà, sarebbe bastato portare in Consiglio Comunale la proposta di rigetto della Proposta di Variante Vascarelle, e con l’opposizione pienamente d’accordo, arrivare alla conclusione del procedimento.

centroEstivo freeTime ilmamiliogaravini pavani ilmamilio

Noi ricordiamo, invece i mesi, le giravolte e le minacce ai consiglieri di citazioni e risarcimenti danni, in caso di bocciatura della proposta, il tutto documentato dalle trascrizioni delle sedute del Consiglio Comunale;

PROGRAMMA INTEGRATO EX TRAIANO (Seconda Disinformazione)

L’ex sindaco celebra come un gran successo, l’accordo ex Traiano (di cui sino ad oggi non se ne conoscono tutti gli effetti e di cui si viene a conoscenza a cose fatte), vantando come successo, l’accordo fallimentare (per il comune e i cittadini), con perdita economica, per la collettività, di svariati milioni. Si porta inoltre come successo una serie di opere, da realizzarsi, già previste nella prima convenzione, come se fossero ulteriori vantaggi per i cittadini e non come cose pattuite che occorreva solo far rispettare.

Se questa è l’informazione che si dà ai cittadini, preferiamo farne a meno, ma se un cittadini volesse bearsi di altra disinformazione, basta leggersi i 10 punti del programma dell’ex sindaco e chiedersi, ma nella sua precedente legislatura almeno uno dei 10 punti non poteva essere fatto ?

U LENGHERU NERU"

colline centroEstivo22 ilmamilio