Nettuno | Mare molto mosso: soccorso un uomo, segnalazione di un disperso

Pubblicato: Domenica, 29 Maggio 2022 - redazione cronaca

NETTUNO (attualità) - Ricerche in corso

ilmamilio.it

Mistero nel primo pomeriggio a Nettuno dove il mare era molto mosso. Alcuni bagnini di uno stabilimento vicino al Santuario di Santa Maria Goretti, dove ci sono le scogliere, hanno soccorso un uomo di mezza età in difficoltà che non  riusciva a tornare in spiaggia. Una volta recuperato l'uomo, è stato soccorso sul posto dal 118. Non è in gravi condizioni.

passini banner ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

Altri bagnanti, però, hanno riferito di aver visto un ragazzo in difficoltà scomparire tra le onde. Scattata la ricerca della capitaneria di porto con varie motovedette e un elicottero. Sul osto anche i Vigili del Fuoco di Anzio e le forze dell'ordine. Ricerche in corso, ma non si sa se la segnalazione sia reale e che fine abbia fatto il giovane.

garavini pavani ilmamiliolievito madre genzanocentroEstivo freeTime ilmamilio

Mentre, insomma, la vera incognita il 12 giugno prim'ancora dell'esito del voto sarà l'affluenza alle urne che potrebbe far segnare un minimo storico (purtroppo facilmente prevedibile), c'è ancora chi pensa alla cara vecchia ideologia politica.

Roba davvero l'altri tempi. Un amarcord elettorale in salsa vintage, per veri intenditori del genere. Qualcosa che, nello scenario al ribasso di questi ultimi anni, tutto sommato strappa un sorriso di nostalgia mista di stupore.colline centroEstivo22 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna