Nettuno | Bonafoni: "Dopo le dimissioni del sindaco, ora è il momento della buona politica"
Pubblicato: Venerdì, 27 Maggio 2022 - Redazione
Ilmamilio.it - nota stampa


“Le dimissioni del sindaco Coppola a Nettuno chiudono finalmente una pagina negativa per la città e per il territorio. Un’atmosfera pesante, che ho avuto modo di percepire anche qualche settimana fa, nel corso di una bella iniziativa organizzata dall’Istituto Emanuela Loi sul tema della legalità e della lotta alla mafia.



Adesso si apre una nuova fase per Nettuno, in cui la città è chiamata a mostrare il meglio di sé: sono convinta che il territorio abbia già tutte le risorse per poter avviare una stagione diversa.


È il momento della buona politica, l’unica che può permettere a Nettuno di voltare finalmente pagina”, si legge nella nota della consigliera regionale Marta ni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.


Aggiungi commento