Grottaferrata | Schlein, Bonafoni e Di Biase insieme per parlare di tutela ambientale

Pubblicato: Giovedì, 26 Maggio 2022 - Redazione

GROTTAFERRATA (politica) - Presso l'Agricoltura Capodarco insieme l'incontro si terrà insieme al candidato sindaco Mirko Di Bernardo 

Ilmamilio.it - nota stampa 

Domenica 29 maggio dalle ore 13 presso l’Agricoltura Capodarco, il candidato sindaco di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo, incontrerà Elly Schlein vicepresidente della Regione Emilia Romagna.

 

passini banner ilmamiliogaravini pavani ilmamilio

 

All’evento parteciperanno Marta Bonafoni e Michela Di Biase, consigliere della Regione Lazio e Mauro Biani, vignettista e illustratore di fama internazionale.

Un appuntamento di grande interesse per toccare con mano la realtà di un'altra Amministrazione regionale.

vivace3 banner ilmamilio

“Abbiamo voluto organizzare questo evento con il comitato elettorale “Grotta partecipata” – spiega Mirko Di Bernardo – per coinvolgere l'intera comunità civile di area progressista di Grottaferrata al di là delle appartenenze partitiche; un momento di grande importanza e confronto con una delle figure più rilevanti e progressiste della politica italiana di oggi.

Elly Schlein porta con sé idee e concretezza, sarà un dialogo incentrato sui temi dei diritti, della tutela dell'ambientale, dell'economia circolare e della transizione ecologica. Credo sia importante discutere e confrontarsi su questi temi per poter dare una risposta concreta a chi chiede una politica giovane, nuova e di sinistra.

Sono altresì contento – continua Di Bernardo – della presenza delle consigliere regionali Marta Bonafoni e Michela Di Biase, il dialogo con le istituzioni regionali deve essere alla base di una buona amministrazione comunale, solo attraverso la comunicazione con gli enti sovracomunali è possibile condividere idee e buone pratiche per migliorare la vita dei cittadini e, in generale, i servizi erogati da un comune.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Mi fa enormemente piacere anche la presenza di Mauro Biani, il grande vignettista di livello nazionale e internazionale di casa qui a Grottaferrata. Avremo l'onore di esporre alcune sue importanti vignette dedicate al tema della legalità e dei diritti”.

Durante l’evento sarà offerto ai partecipanti un momento conviviale, per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3496239125.

L'incontro è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna