Conference fortunata per un tifoso giallorosso ad Albano Laziale. Scommette a marzo sul trionfo romanista e intasca 900 euro
Pubblicato: Giovedì, 26 Maggio 2022 - Redazione attualitàALBANO LAZIALE (attualità) - La puntata è stata effettuata presso la ricevitoria “Marchetti” ad Albano Laziale, in località Cecchina, che ha immortalato e pubblicato sui social la giocata vincente
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La vittoria della Conference League ha fatto gioire in tutti i sensi i tifosi romanisti.
LEGGI Roma | La Roma vince la Conference League, è festa nelle strade dei Castelli
È il caso di un sostenitore giallorosso albanense che, decisamente fiducioso sulla buona sorte per la squadra di Mourinho, ha puntato addirittura ad inizio marzo ben centocinquanta euro sulla vittoria finale della competizione europea da parte dell’A.S. Roma.
A suo tempo il trionfo giallorosso era quotato sei volte la posta. Il fortunato ma anche coraggioso tifoso ha avuto ragione del suo azzardo intascando, all’indomani della finale vinta dai giallorossi 1 a 0 contro il Feyenord a Tirana, ben novecento euro.
La puntata è stata effettuata presso la ricevitoria “Marchetti” ad Albano Laziale, in località Cecchina, che ha immortalato e pubblicato sui social la giocata vincente.